GRIXIA
Ovvero Grigia in Genovese.
Grigia come il soprannome portato con orgoglio da una vera signora della vecchia Genova che, come la città, nasconde con accortezza la sua generosità sotto i borbottii.
Grigia come la nuvola che porta la tempesta e ci fa correre alle vele perché “non possiamo cambiare il vento, ma possiamo indirizzare le vele» (John Keats).
Grigia come quella sfumatura tra il bianco ed il nero, dove spesso si nasconde la soluzione.
CHI SIAMO
Siamo persone vere. Serie. Concrete.
Abbiamo lavorato, per non meno di 20 anni, nel mondo dei beni ad alto valore aggiunto, dall’autentica gioielleria, all’alta orologeria, dalla nautica dei veri amanti del mare, agli accessori che diventano indispensabili.
Abbiamo respirato l’aria, sottile e rarefatta, dei piani alti delle multinazionali e quella, piena d’energia, delle piccole aziende familiari.
Abbiamo consumato i marciapiedi delle strade del lusso. Non solo quelle di Milano, di Parigi, di New York, di Dubai o di Mosca. Anche quelle di Latina, di Maastricht o di Astana.
Abbiamo dato valore alle eccellenze italiane: alla fantasia creativa unita all’attenzione al dettaglio, all’innata eleganza che si esprime in una perfetta esecuzione. Con orgoglio.
Siamo persone per bene.